Quando si pensa ad una Luna di Miele, si pensa inevitabilmente ai magnifici paesaggi tropicali dei Caraibi, dell’Oceano Indiano o della mitica Polinesia ma …possibile godere di quella magnifica natura senza dover necessariamente rinunciare alle comodità ed alle abitudini della nostra bella Italia? Giulia, Andrea e la piccola Viola pensano proprio di aver trovato la soluzione più appropriata e per la loro luna di miele hanno scelto la Sardegna.
I paesaggi sono magnifici, la natura incontaminata, le acque cristalline, le numerose isole minori sono vere e proprie perle immerse in uno scrigno color cobalto …e non mancano neppure le attrazioni storiche, con siti archeologici dalle caratteristiche uniche.

A rendere il loro viaggio ancora più bello e confortevole, un villaggio turistico 4 stelle , il Baia dei Pini Village, è situato a Budoni, una delle destinazioni vacanza più belle del Nord Sardegna, rinomata per le sue spiagge e punto d’appoggio ideale per raggiungere le località più famose e richieste della costa, prima tra tutte San Teodoro.

Circondato da prati verdi e coloratissime piante in fiore, l’Hotel dispone di camere confortevoli e curate nei dettagli, perfette per soggiorni romantici per la privacy che garantiscono, ma anche per famiglie con bambini che ricercano ambienti spaziosi.

Il Baia dei Pini offre tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza all’ insegna del mare e del relax. Dista infatti poco più di 200 m dalla spiaggia di Budoni dove sono riservati ombrelloni e lettini, dispone di 3 piscine di cui una per bambini e propone una cucina di alto livello per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.

A renderlo un perfetto villaggio per famiglie vi è inoltre uno staff specializzato di animazione che si prenderà cura di bambini e ragazzi con attività, giochi, feste e spettacoli all’ aperto, così da rendere la loro vacanza in Sardegna unica ed indimenticabile.

Tanti Tanti Auguri a questa giovane famiglia e… BUONA LUNA DI MIELE!!!

 

InstaTravel © 2021. Tutti i diritti sono riservati.